Novagroup e Point S Italia, una nuova alleanza!

Novagroup e Point S Italia hanno presentato davanti ad una platea di più di 500 rivenditori specializzati del settore, durante la Convention Supernova tenutasi l’ 8.9.2016 a Capo Rizzuto (Calabria), un progetto innovativo di collaborazione volto allo scambio di opportunità di business per le rispettive reti.

L’accordo prevede diverse forme di collaborazione per la gestione di servizi comuni alle due reti, rivolti sia a clienti privati che flotte.
I partner hanno anche lanciato le basi per un progetto innovativo comu- ne che prevede la creazione presso le officine meccaniche Supernova che già svolgono l’attività di gommista, del label “Point S Express”.
Forte dei recenti successi internazionali (Canada e Stati Uniti) che hanno contribuito ad una una crescita esponenziale del network nel resto del mondo, Point S rinforza la sua posizione in Europa con un piano ambizioso in Italia.

“La nostra roadmap prevede di rendere sempre più accessibile l’offerta Point S ai nostri clienti” indica Guy-Olivier Ducamp (West Europe Direc- tor).
“Per raggiungere tale risultato in Point S Italia lavoreremo su una crescita orizzontale (di diversificazione) ed anche verticale, previste già nei primi mesi del 2017.”Secondo il manager della Point S, Novagroup rappresenta la migliore partnership sia per la sua visione dell’ Aftermarket in Italia, sia per la sua capacità di interagire con la nostra Roadmap.

Vittorio Amura presidente Novagroup dichiara di essere fiero di questo accordo perché grazie a questa nuova partnership Novagroup si presenta sul mercato dell’automotive con due reti officine Supernova e Oncar by Supernova e una rete di gommisti; Point S, la più accreditata in Europa.

NGPS

Commenti chiusi