SUPERNOVA illumina ROMA!

Il progetto Supernova continua il suo tour di incontri in giro per l’Italia per presentarsi al mercato dell’Aftermarket.
Questa volta la tappa è stata Roma.
 All’incontro, organizzato dalla AZ Car, socio romano di Novagroup, hanno partecipato circa 30 Ragioni sociali. 
Lo staff Novagroup al completo (composto da Vittorio Amura Presidente Novagroup, Massimo Mandato Resp.Progetti e Alan Amura Resp. Marketing) ha descritto quelli che sono gli elementi distintivi di un network che si presenta come innovativo e moderno.
Tra i punti di forza del progetto Supernova ci sono sicuramente l’informatizzazione, il potenziamento dell’immagine, e una formazione di primissimo livello.
Elementi che ad oggi sono tutti imprescindibili per l’attività degli autoriparatori, ai quali viene richiesto di offrire un servizio rapido ed efficiente, fatto di professionalità e competenza, considerando quanto anche una buona immagine dell’officina (coordinata a livello nazionale) garantisca una percezione di unicità e di affidabilità agli occhi dell’utente finale. In questo contesto, il progetto Supernova sembra avere tutte le carte in regola per rappresentare la risposta ideale a queste esigenze.

 

Commenti chiusi