SUPERNOVA a NAPOLI!

DSC01446Nella splendida cornice del golfo di Napoli, precisamente al Grand Hotel Parker’s si è tenuto l’ incontro di presentazione del progetto officine SUPERNOVA.
Organizzatore della serata, la Mattiello Parts Srl, Socio campano di Novagroup.
All’incontro, dedicato esclusivamente ai ricambisti campani hanno aderito circa 80 ragioni sociali.
Questi numeri testimoniano quanto il progetto SUPERNOVA, seppur ai nastri di partenza, possa vantare già un considerevole interesse tra gli operatori.
Vittorio Amura Presidente Novagroup e i suoi collaboratori, Massimo Mandato (Projects Manager Novagroup) e Alan Amura (Marketing Manager Novagroup) hanno illustrato per punti, tutte le caratteristiche di SUPERNOVA mettendo in evidenza i “plus” e le collaborazioni in esclusiva che saranno a disposizione degli operatori che aderiranno al progetto.
Tra questi l’assistenza legale con uno studio di avvocati dedicato, l’assistenza tecnica con corsi di aggiornamento ed Help Desk , l’assistenza stradale e la realizzazione di un sito personale per ogni officina SUPERNOVA.
Insomma, in una galassia quanto mai vasta come quella dell’aftermarket, SUPERNOVA, ha tutte le potenzialità per brillare di luce propria.

Commenti chiusi