1^ Convention Nazionale Fencar

IMG_8444.jpg
PRESENTATO IL PROGETTO ONCAR BY SUPERNOVA!!!

È ufficialmente nata un altra stella all’interno dell’universo Novagroup.
 In una location incantevole, l’Hilton Sorrento Palace, situato nel cuore della penisola Sorrentina, è stato presentato il progetto officine Oncar by Supernova. Presentazione avvenuto durante un importantissimo evento, la 1^ Convention Nazionale Fencar consorzio nazionale di ricambisti, socio di Novagroup a cui è stata affidato il lancio e lo sviluppo del progetto Oncar by Supernova. 
Durante l’evento a cui hanno partecipato quasi la totalità degli associati Fencar, sono stati illustrati i molteplici contenuti del progetto.
L’assistenza stradale, il supporto tecnico e i corsi di formazione, le attività legate all’ immagine e alla comunicazione volte ad aumentare e rafforzare la visibilità del marchio , il gestionale “Sirio Tek” che vedrà la luce nei primi giorni di Novembre, e la partnership con la rete di gommisti più rappresentativa in Europa sono sono alcuni dei punti di forza del progetto Oncar by Supernova
, che peraltro sono gli stessi contenuti che vanta la rete officine Supernova gestita invece dagli altri 14 Soci Novagroup.
 La Convention è stata ulteriormente impreziosita da un ospite d’eccezione, Mr. Fotios Katsardis Presidente & CEO di Temot International che ha sottolineato quanto oggi, essere parte di un gruppo rappresenti un presupposto fondamentale per qualsiasi organizzazione.
 Novagroup è assolutamente dello stesso parere, ecco perché oltre a credere fortemente nella progettualità, punta a creare nuove sinergie e alleanze. 
Un solo progetto, due reti officine, una rete gommisti…e questo è solo l’inizio!