Autopromotec 2017: Novagroup debutto di successo!!! - Nova Group

Maggio1-in-cop.jpg

Si è conclusa la 27esima edizione di Autopromotec, la rassegna internazionale delle attrezzature e dell’aftermarket automobilistico, che ha avuto luogo a Bologna dal 24 al 28 maggio scorsi. 
Gli organizzatori confermano il successo della manifestazione, attestando numeri di assoluto rilievo: 113.616 presenze totali di operatori professionali, ben 9.627 in più quindi rispetto alla scorsa edizione (+9,26%). Di questi, 90.061 provengono dall’Italia mentre 23.555 dall’estero, con un aumento dell’8,06% di presenze di operatori professionali italiani e del 14,09% di internazionali. 
Novagroup ha partecipato all’evento con uno stand imponente di 522 mq, il più grande di tutto il padiglione 16, sviluppando numerose attività durante la settimana.
Novagroup ha organizzato diversi momenti di confronto per dare spazio a tutti i servizi a supporto dei progetti officine Supernova e Oncar by Supernova, in cui i clienti hanno potuto conoscere in maniera approfondita tutti i contenuti del Network, ed incontrare in prima persona i vari partners che collaborano con Novagroup, dallo studio legale alla società di formazione, da Point S (la prima rete di gommisti in Europa) all’assistenza stradale.
L’appuntamento più importante è stato senza alcun dubbio la presentazione di Sirio-Tek, il gestionale Novagroup,Uno strumento completo, performante e allo stesso tempo semplice da utilizzare, con cui sarà possibile gestire la propria officina e assistere i propri clienti in modo professionale.
Fornito di banca dati completa per Auto e Truck, ricerca per targa per le vetture o telaio/Vin per truck, piani di manutenzione, informazioni tecniche e tanto altro.

Dall’accettazione del veicolo alla ricerca del ricambio, alla preventivazione per concludere con la fatturazione, Sirio-Tek rappresenta la soluzione ideale, per supportare le officine nel lavoro quotidiano della riparazione, e più in generale in tutte le fasi del loro lavoro.

Inoltre Sirio-Tek è solo Web, ciò elimina completamente la necessità di dover avere costose e ingombranti macchine al proprio interno, con Sirio-Tek puoi gestire tutto con un normalissimo pc.notebook-netbook-ipad, è sufficiente solo una connessione internet anche con chiavetta.

Non sono mancati anche momenti di svago, come la presenza di un simulatore F1 completamente brandizzato Novagroup che ha riscontrato un grande successo, o la mascotte Supermek che ha attirato l’attenzione anche dei tanti bambini presenti.

Un mix perfetto, che ha reso Novagroup tra le assolute protagoniste di Autopromotec 2017.