Corporate - Nova Group

Progetto Supernova

La Rete Supernova / Oncar by Supernova


I NUMERI DEL 2016

Analisi Strategica




SERVIZI DI QUALITÀ

Il Progetto

Novagroup S.c.a r.l. da vita nel 2015 al network Supernova, costituito dalle reti officine Supernova e Oncar by Supernova .
È un progetto officine innovativo e moderno in grado di soddisfare tutte le aspettative e le esigenze degli autoriparatori che operano sia nel settore Auto che nel settore Heavy Duty.


Diversi sono i contenuti che consentiranno agli aderenti Supernova/Oncar di disporre di maggiore valore aggiunto rispetto ai competitori nazionali. Tra questi, ci piace segnalare la realizzazione di un gestionale di proprietà del network, che renderà più fluidi e veloci tutti i processi di lavorazione.


Così come merita particolare evidenza, il sito personalizzato che gestiremo per ogni officina che aderirà in modo da rendere maggiormente visibile la loro attività e le loro competenze. Le attività di sostegno agli autoriparatori affiliati, coordinate da Novagroup e dai 16 soci sono molteplici e mirano alla qualificazione globale del meccanico indipendente.


Dai corsi di formazione tecnica, all’assistenza stradale, dall’utilizzo di ricambi di Qualità Originale o Equivalente all’Originale, alla tutela giuridica, tutto è curato nei minimi particolari.

TEMOT

International


61 soci presenti in 60 paesi in 4 continenti

Un’alleanza strategica




Novagroup nel mondo

Un partner internazionale

Novagroup è socio Italiano di TEMOT International.
Un’alleanza strategica costituita da 61 soci presenti in 60 paesi in 4 continenti, che gestiscono più di 26 diversi progetti officine con oltre 20.000 officine affiliate nella sola Europa. L’organizzazione è cresciuta del 15% nel 2016 e ha un fatturato complessivo di oltre 10.65 miliardi di euro.


TEMOT International is a leading Strategic Value Network operating in the Automotive Aftermarket industry. Internationally founded by 5 European companies in 1994, it has been continuously expanding all over the world ever since. With headquarters located near Düsseldorf, Germany, the organization today consists of 61 Shareholders spread all over Europe, Asia, America, and Africa.


TEMOT International Shareholders are among the best and brightest automotive aftermarket organizations in their geographical area of operation. They all provide a comprehensive range of products, services, systems, and concepts.


They produce aggregate total revenues in excess of €10.65 billion, directly employ over 32,000 people, and maintain direct or indirect affiliations with more than 20,000 garages through various garage concepts.Regardless of their distribution models, all TEMOT International Shareholders pursue a common goal: sustainable, profitable growth through peak efficiency and optimized effectiveness.

SIRIOTEK

Gestionale


Siriotek

Un gestionale completo




SERVIZI DI QUALITÀ

Siriotek

A disposizione di tutti gli aderenti al nostro Network il nostro Gestionale officina con banca dati completa per Auto e Truck.
Per dare alle officine uno strumento completo, performante e al tempo stesso che sia semplice da utilizzare, con cui l’officina potrà gestire i propri clienti in modo professionale.


Banca dati ricambi TecDoc
Oltre 600 marche ricambi tra cui scegliere;
più di 5.400.000 articoli;
più di 3.800.000 illustrazioni;
più di 67.500 tipi di autovetture;
61.000 tipi di autocarri;
Dati originali dei componentisti aggiornati su base mensile;


– Ricerca per Targa e Telaio
– TecManuals – istruzioni di montaggio
– TecMainteinance – piani di manutenzione
– TecAdjust – valori di taratura
– TecTimes – templari con sistemi di calcolo