SUPERNOVA conquista la LIGURIA.

Proseguono gli incontri in tutta Italia (35 da inizio 2016) dello staff Novagroup per presentare al mercato il progetto officine Supernova.
 Questa volta si fa sosta in Liguria. Per l’occasione, la GDS, socio Ligure di Novagroup, ha scelto una location d’eccezione, il meraviglioso Museo del Mare di Genova.
                                   L’importante numero di partecipanti al meeting (più di 80), dimostra ancora una volta quanto gli stessi operatori riconoscano la necessità di un progetto officine che sia effettivamente in grado di offrire loro un supporto completo e professionale a 360°.
Non a caso Novagroup si è avvalsa della collaborazione di partner di primissimo livello, per quanto riguarda l’assistenza stradale, il supporto tecnico, i corsi di formazione, la realizzazione di un sito web dedicato ad ogni singola officina e l’assistenza legale.
                Tutti “plus” che Supernova garantirà agli operatori che aderiranno al progetto, e che sono stati accolti con entusiasmo da tutti i partecipanti.                                                                                                                                     Un progetto che per le novità che propone e per i suoi molteplici contenuti rappresenta a tutti gli effetti un evoluzione per il mondo della riparazione!

Commenti chiusi