SUPERNOVA ritorna in PUGLIA e si presenta al mondo Heavy Duty!

Supernova ritorna in Puglia, questa volta per presentarsi al mondo dell’Heavy Duty.
 Alle due serate (Lecce e Bari) organizzate con la collaborazione del socio pugliese di Novagroup, la Binetti Spa, hanno partecipato circa 70 ragioni sociali per un totale di 100 persone.
I servizi di cui potranno disporre le officine Heavy Duty che aderiranno al progetto Supernova saranno gli stessi previsti per i “cugini” operatori del mondo Auto, con una sola differenza, seppur fondamentale.
Parliamo dell’assistenza stradale che per il mondo Heavy Duty si avvarrà del sostegno di uno dei leader in questa attività EBTS Pro Assist, che fornisce l’assistenza stradale ai guasti a qualsiasi ora del giorno e della notte, 365 giorni all’anno, ovunque in Europa. 
Inoltre c’è da segnalare un altro importante vantaggio per gli operatori Heavy Duty che entreranno a far parte del network Supernova. 
Lo studio legale a cui Supernova si appoggia ha acquisito l’abilitazione per esercitare la propria professione anche in ambito internazionale.
Un plus, che per tutti gli operatori Heavy Duty che si trovano spesso a dover compiere interventi su mezzi che viaggiano oltre confine è di assoluto valore.
Naturalmente tutto questo unito ad un potenziamento dell’immagine delle officine a livello nazionale, e ad un supporto tecnico e formativo di primissimo livello. 
Il progetto Supernova è pronto per fare la differenza anche nel mondo dell’Heavy Duty.

Commenti chiusi