SUPERNOVA in PUGLIA – Un successo di partecipazione!

Bari

153 ragioni sociali, nello specifico 32 ricambisti e 121 officine.
Prima Lecce, poi Bari, sono state teatro delle due serate organizzate dalla Rimat socio di Novagroup e dedicate alla presentazione del progetto officine SUPERNOVA,
Il considerevole numero di presenze, altro non è che la conferma dell’ottimo lavoro svolto e delle proficue relazioni che nel corso degli anni la Rimat ha saputo creare con i suoi clienti.
Massimo Mandato, e (Responsabile Progetti Novagroup), Alan Amura (Responsabile Marketing Novagroup),hanno illustrato i punti di forza e gli elementi qualificanti su cui si fonda il progetto SUPERNOVA.
In particolare, tra i servizi offerti a coloro che aderiranno al Network, quello che prevede la realizzazione di un sito web dedicato per ogni officina, ha suscitato reazioni molto positive nei presenti in sala. Naturalmente, anche tutti gli servizi sono volti a supportare gli operatori in molteplici modi , e a rafforzarne l’immagine. È proprio il caso di dire che grazie alla bontà dei contenuti del progetto SUPERNOVA l’entusiasmo è salito alle STELLE!!!!!

Commenti chiusi