1^ Convention Nazionale Fencar…presentato il progetto Oncar by Supernova!!!

É ufficialmente nata un altra stella all’interno dell’universo Novagroup.
 In una location incantevole, l’Hilton Sorrento Palace, situato nel cuore della penisola Sorrentina, è stato presentato il progetto officine Oncar by Supernova. Presentazione avvenuto durante un importantissimo evento, la 1^ Convention Nazionale Fencar  consorzio nazionale di ricambisti, socio di Novagroup a cui è stata affidato il lancio e lo sviluppo del progetto Oncar by Supernova. 
Durante l’evento a cui hanno partecipato quasi la totalità degli associati Fencar, sono stati illustrati i molteplici contenuti del progetto.
L’assistenza stradale, il supporto tecnico e i corsi di formazione, le attività legate all’ immagine e alla comunicazione volte ad aumentare e rafforzare la visibilità del marchio , il gestionale “Sirio Tek” che vedrà la luce nei primi giorni di Novembre, e la partnership con la rete di gommisti più rappresentativa in Europa sono sono alcuni dei punti di forza del progetto Oncar by Supernova
Per altro sono gli stessi contenuti che vanta la rete officine Supernova l’altro progetto Novagroup, gestito invece dagli altri 14 Soci.
La Convention è stata ulteriormente impreziosita
impreziosita da un ospite d’eccezione, Mr. Fotios Katsardis Presidente & CEO di Temot International che ha sottolineato quanto oggi, essere parte di un gruppo rappresenti un presupposto fondamentale per qualsiasi organizzazione.
Novagroup è assolutamente dello stesso parere, ecco perché oltre a credere fortemente nella progettualità, punta a creare nuove sinergie e alleanze.
Un solo progetto, due reti officine, una rete gommisti…e questo è solo l’inizio!

Commenti chiusi